25/04/2024

Dopo la sospensione dovuta al Covid-19, anche le serie di NBC ripartono in madrepatria! La prima a farlo il prossimo 27 Ottobre è forse la più attesa, This Is Us, con gli episodi inediti della quinta stagione. La serie di Dan Fogelman, così come altre, integrerà nella sua trama elementi relativi alla pandemia in corso alle travagliate vicende dei Pearson.

Avevamo lasciato Kevin e Randall ai ferri corti a causa di Rebecca: la matriarca della famiglia è malata ed inizia a presentare i primi sintomi di Alzheimer. I due fratelli sono in disaccordo sul suo trattamento, ma alla fine Randall fa di testa sua; un gesto che degenera in una discussione con Kevin, portandoli a troncare ogni rapporto…

…La quinta stagione ripartirà proprio da qui e i due Pearson cercheranno di ricucire il loro legame. Nella première di due ore, i Pearson si riuniscono per festeggiare il loro 40° compleanno mentre meditano sul giorno in cui sono nati. La serie si è già aggiudicata, oltre all’apprezzamento generale, quattro Emmy Award e un Golden Globe!

In Italia la nuova stagione debutterà su FOX – praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti – a partire dal prossimo 24 Novembre ogni martedì alle 22.40. Intanto su TV2000 si aspetta la messa in onda in chiaro della seconda stagione, dopo le repliche appena conclusesi della primissima.

Dello stesso argomento:

Torna This Is Us, tra musica e nuovi episodi!

This Is Us: Ritorna il drama di NBC

Il family drama This Is Us torna sulla NBC…

E’ finalmente tempo per Teen Wolf e This Is Us