Arrivano i nuovi episodi di Krypton!

Domani debutterà su SyFy, negli Stati Uniti, la seconda, attesa stagione di Krypton, show super-eroistico basato sui personaggi DC Comics creati da Joe Shuster e Jerry Siegel e sviluppato per la TV dall’acclamato Davis S. Goyer. Prodotta dal veterano di Stargate SG-1 e Sanctuary Damian Kindler e musicata da Pinar Toprak, la serie TV dovrebbe arrivare nel nostro paese con i nuovi episodi il prossimo Ottobre su Premium Action.

Trama: La stagione 2 ci riporta ad una Kandor cambiata, intrappolata in una battaglia sulla sua libertà. Il generale Dru-Zod è adesso al comando. La sua missione è spietata: ricostruire Krypton seguendo i suoi ideali e garantendosi il futuro tramite la conquista dell’universo. Il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di oppositori con l’obiettivo di sconfiggere Zod e ripristinare la speranza nel suo amato pianeta…

…Tuttavia, la loro possibilità di redenzione è minacciata dalle tattiche dei loro avversari, dal cambiamento delle alleanze e da valori morali contrastanti: tutto ciò forzerà ognuno di loro a capire quanto siano veramente disposti a perseguire un futuro migliore. Fra le new entry principali ricordiamo Emmett J. Scanlan (The Fall), che sarà Lobo, mentre sono state annunciate anche le apparizioni di Nightwing e Flamebird.

Dello stesso argomento:

Una colonna sonora per Krypton…

Sbarca anche in Italia lo show Krypton

Krypton: Arriva in TV la storia degli El

La DC sbarca in TV con Krypton

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...