Arrivano gli episodi finali di Shadowhunters

A partire dal prossimo 25 Febbraio partirà su Freeform l’ultima trance di episodi della terza ed ultima stagione di Shadowhunters! Lo show, basato sui romanzi di Cassandra Clare, è stato cancellato lo scorso Giugno dal network americano, ma sono anche stati ordinati due episodi aggiuntivi per concludere degnamente l’arco narrativo e dare un finale alla serie TV.

Gli episodi finali arriveranno in contemporanea anche in Italia su Netflix il giorno seguente alla messa in onda americana. Riconfermato per intero il cast regolare, mentre fra le new entry ricordiamo: Luke Baines (Home And Away), Kimberly-Sue Murray (V-Wars), Sydney Meyer (Departure) e Pasha Ebrahimi (Forgive Me). Alle musiche ancora una volta Trevor Morris!

Secondo quanto dichiarato da Todd Slavkin, produttore esecutivo della serie, ci saranno delle conseguenze dopo che Jonathan ha stretto nella sua morsa Clary, per impedirle di raggiungere Simon. La Shadowhunter, infatti, è controllata dal fratello maggiore, il cui scopo è quello di creare un suo esercito personale di cacciatori oscuri…

…La parte peggiore è che Jace e Simon non sono a conoscenza del fatto che lei sia viva, per cui rimarranno sconvolti quando lo verranno a sapere. Di sicuro non sono gli unici a soffrire e molti si metteranno in moto per scoprire che fine ha fatto la ragazza. Se è vero che Clary deve essere salvata, un altro personaggio diventerà altrettanto rilevante nella storia: Simon.

Dello stesso argomento:

Rilasciato infine lo score di Shadowhunters

Terzo ciclo di episodi per Shadowhunters…

…Un soundtrack EP per Shadowhunters

Shadowhunters 2b su Freeform e Netflix

Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters

Arriva la seconda stagione di Shadowhunters

The Shannara Chronicles e Shadowhunters

Cassandra Clare e la trilogia di Shadowhunters

Dai libri alla televisione, Stagione 2015/2016

Precedente La Maledizione dell'Erede: Facciamo il punto! Successivo ...Rispolveriamo Dragon Age: Inquisition