23/04/2024

Il prossimo 14 Novembre debutteranno sul servizio di streaming americano Hulu i 13 episodi della serie TV comedy Future Man, prodotti e in parte diretti da Seth Rogen, già produttore esecutivo di Preacher. Nel cast troviamo, tra gli altri, Josh Hutcherson (Hunger Games), Derek Wilson (Preacher) e Keith David (Greenleaf).

Di recente il canale on line ha scoperto che si può parlare di futuri post apocalittici in modo quantomeno inaspettato, divertendosi e facendo consapevoli riferimenti a titoli del passato. Con Future Man tutto comincia con Josh Futturman, il quale si occupa delle pulizie presso un centro di ricerche scientifiche chiamato Kronish Laboratories…

…Josh riesce a vincere un videogioco, Biotic Wars, ritenuto impossibile da vincere, solo per scoprire che in realtà si trattava di un sistema di reclutamento dal futuro – il 2162 – per trovare il cosiddetto salvatore che dovrà salvare la Terra dal futuro post apocalittico che l’attende…

…Per impedire la fine del mondo, Josh e i due guerrieri arrivati dal futuro devono viaggiare indietro nel tempo per salvare il giovane Kronish, il tutto mentre un’organizzazione segreta li sta inseguendo per impedire loro di cambiare il futuro. Fateci sapere quanti riferimenti riuscirete a cogliere dal passato cine-televisivo!