Arriva la terza stagione di The Magicians

Le avventure di Quentin & Co. stanno per ripartire su SyFy con la terza stagione di The Magicians, serie TV supernatural basata sulla trilogia di romanzi di Lev Grossman. La premiere si terrà domani 10 Gennaio negli States, per proseguire ogni settimana per un totale di 13 episodi.

Riconfermato per intero il cast regolare, le principali new entry nel cast ricorrente, invece, sono tutte al femminile: Dina Meyer (Birds Of Prey), Madeleine Arthur (The Family), Jamie Ray Newman (The Punisher) e Felicia Day (Supernatural). Guest director: Salli Richardson-Whitfield (Stitchers).

In The Tales Of Seven Keys Quentin cerca di trovare qualcuno che possa riportare la magia, mentre Julia esplora il suo piccolo, ma significativo dono. Nel frattempo Eliot e Margo lottano sotto l’ostile occupazione delle fate, mentre Kady cerca un modo per guarire Penny…

Dello stesso argomento:

Arriva il secondo volume della saga di Fillory

…Una seconda stagione per The Magicians

Il Mago: Il libro di Grossman diventa serie TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...