19/04/2024

La serie con protagonisti Jennifer Lopez (Bordertown) e Ray Liotta (Texas Rising), Shades Of Blue, sta per tornare negli States su NBC con la sua terza ed ultima stagione, stavolta però composta da 10 episodi, tre in meno delle due passate. La cantante e attrice ha fatto sapere che l’arco narrativo avrà una conclusione, portando le vicende di Harlee al loro naturale happy ending…

I produttori hanno annunciato che in questo ultimo arco di episodi vedremo i nuovi personaggi ricorrenti di Pines, il nuovo capitano che vuole cambiare le cose al distretto e crede di poter controllare Wozniak, e di Enrique, il figlio colombiano di un ricco membro del cartello della droga. Inoltre ci sarà anche il detective Cole, interpretato da Nick Wechsler (Revenge).

La serie, vincitrice di un People’s Choice Award nel 2017, è un poliziesco procedurale in cui la Lopez veste i panni di una corrotta investigatrice della polizia di New York costretta a collaborare con una squadra anti-corruzione dell’FBI. Piccola chicca: due episodi della seconda stagione sono stati girati dall’attore Peter Weller (The Last Ship), mentre la Lopez è produttrice esecutiva.

Dello stesso argomento:

Torna Shades Of Blue con la seconda stagione

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane