23/04/2024

Domani 13 Dicembre debutterà su TNT negli States il quarto ciclo di episodi di The Librarians, la serie sequel della trilogia di film per la TV che ha debuttato nell’autunno 2014. Per la prima volta in quattro anni la stagione sarà composta da 12 anziché 10 episodi e vedrà due interessanti guest director: Noah Wyle (Falling Skies) e Jonathan Frakes (Star Trek).

Noah Wyle comparirà anche in veste di attore in sette dei dodici episodi della nuova stagione, nuovamente nel ruolo di Flynn Carsen. Nei nuovi episodi i Bibliotecari si imbarcheranno in un nuovo avventuroso viaggio, rischiando ancora una volta la vita per salvare il mondo. Si confronteranno con il fratello di Babbo Natale, Santo Patrono dei Ladri, cercheranno di salvare una città infestata dai fantasmi della Guerra Civile e combatteranno un casinò che ruba la fortuna delle persone.

Fra le guest star di quest’anno ne ricordiamo un paio. John Noble (Fringe), che interpreterà nella premiere Monsignor Vega, un vescovo del Vaticano segretamente a capo dell’Ordine Eretico delle Ombre, setta di 300 anni della Chiesa Cattolica concentrata nel ripristino dei secoli bui attraverso la distruzione della Biblioteca.

Rachel Nichols (Continuum), che avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Nicole Noone, ex Custode di Flynn nel momento in cui divenne Bibliotecario. Sfortunatamente la loro collaborazione giunse al termine nell’istante in cui tentarono di fermare i ninja della Confraternita del Serpente dall’impadronirsi della macchina del tempo di H.G. Wells, che poi esplose. Ora Flynn deve capire se fidarsi di questa Custode misteriosamente ricomparsa…

Dello stesso argomento:

Ascoltando le musiche di The Librarians…

Terza stagione per The Affair e The Librarians

Autunno TNT con The Librarians e Legends

Nuovo di team di bibliotecari per The Librarians