19/04/2024

A partire dal prossimo 29 Dicembre debutterà su LaEffe la seconda stagione della serie britannica Victoria, ogni venerdì dalle 21.10 con un doppio episodio. Il canale pay italiano – noto per le sue serie di ambientazione storica – aveva già mandato in onda in anteprima la stagione 1 all’inizio del 2017…

Lo show di ITV tornerà domani anche in Gran Bretagna con lo speciale natalizio che chiuderà la seconda stagione, mentre la terza (appena confermata) dovrebbe partire nell’estate 2018 con altri 8 nuovi episodi. La principale fra le new entry della stagione 2 è sicuramente Diana Rigg (Il Trono di Spade), nei panni della Duchessa di Buccleuch.

Avevamo lasciato la regina in procinto di dare alla luce la sua prima bambina, Vittoria, infatti il primo trailer diffuso in rete ritraeva i monarchi a Westminster durante il battesimo della piccola. La seconda stagione di Victoria sarà incentrata proprio sul suo ruolo di madre di Vittoria, ma rivedremo anche l’amatissimo Lord M che tornerà a corte dal secondo episodio. “Ci sarà parecchio drama riguardo al ritorno di Lord Melbourne” ha confermato il produttore esecutivo, Damien Timmer…

PS: La prima stagione va attualmente in onda in chiaro su Canale 5, mentre la seconda debutterà negli States il prossimo 18 Gennaio!

Dello stesso argomento:

Su LaEffe la prima stagione di Victoria…