Arriva il sequel TV del film Turner & Hooch

Il prossimo 21 Luglio arriverà in contemporanea su Disney+ la serie TV Turner & Hooch. Si tratta di un vero e proprio sequel del film omonimo del 1989 con protagonista Tom Hanks (Salvate Il Soldato Ryan). A curare lo show per il colosso dello streaming è stato il creatore di Burn Notice Matt Nix, mentre tra i produttori appare anche il veterano di Supernatural McG…

Trama: Il marshall Scott Turner – figlio omonimo del detective del film – eredita un cane ribelle di nome Hooch, che potrebbe diventare il partner di cui ha bisogno. Insieme al cane e al resto della famiglia Turner, scopre che la morte di suo padre potrebbe non essere stata accidentale. Insieme all’erede dell’Hooch del film, Turner indagherà quindi sulla scomparsa del papà.

Nel cast della serie TV troviamo, tra gli altri: Josh Peck (Grandfathered), Lyndsy Fonseca (Nikita), Vanessa Lengies (Hawthorne), Anthony Ruivivar (Beauty And The Beast), Brandon Jay McLaren (Graceland), Becca Tobin (Glee), Paul Campbell (Battlestar Galactica) e Sheila Kelley (The Good Doctor). McG dirigerà il pilota, mentre Nix ne firmerà la sceneggiatura…

👉 Trailer

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...