Arriva Hunters, con Al Pacino e Logan Lerman

In uscita il prossimo 21 Febbraio, Hunters è un thriller scritto per Amazon Prime Video da David Weil, sotto la produzione esecutiva di Jordan Peele. Ispirata da eventi realmente accaduti, la serie racconta del patriota Meyer Offerman, il quale nel 1977 scopre che centinaia di fuggitivi, ex funzionari d’alto rango del partito di Adolf Hitler, sono arrivati in America e si stanno nascondendo tra i comuni cittadini di New York. Intenzionato a vendicarsi e fare giustizia, Meyer decide di mettere insieme i Cacciatori, un gruppo di cacciatori di nazisti, per impedire che nasca un Quarto Reich negli Stati Uniti.

Il cast stellare è composto da: Al Pacino (Angels In America), Logan Lerman (Jack & Bobby), Tiffany Boone (The Following), Saul Rubinek (Warehouse 13), Josh Radnor (E Alla Fine Arriva Mamma), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Greg Austin (Class), Lena Olin (Riviera), James LeGros (The Passage) e Dylan Baker (The Good Wife). La cosa positiva è che in Italia non dovremo aspettare per vedere i 10 episodi di questa prima stagione, in quanto lo show verrà distribuito in contemporanea mondiale lo stesso giorno della messa in onda americana sempre su Amazon.

👉 Trailer

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...