Apple TV+, Il nuovo servizio di streaming!

Dopo Netflix, Amazon Prime Video, Hulu, TIMVision, Starz Play, ecc…, arriva in contemporanea mondiale il prossimo 1° Novembre il nuovo servizio di streaming online della casa dei PC Mac e degli iPhone, Apple TV+. Presentato il 25 Marzo 2019 durante l’Apple Special Event tenutosi allo Steve Jobs Theater insieme ad Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jason Momoa e Jennifer Aniston, il servizio sarà pienamente operativo in oltre 190 paesi…

Moltissimi i contenuti esclusivi e non, in lingua originale o doppiati, che saranno presenti al lancio della piattaforma o arriveranno nei mesi successivi. Di alcuni vi abbiamo già parlato: See, la nuova serie distopica con Jason Momoa (Frontier), For All Mankind, la miniserie di Ronald D. Moore che rivisita lo sbarco sulla Luna, la rediviva Amazing Stories, che rivisita il classico show antologico, Fondazione, l’atteso adattamento dei romanzi di Isaac Asimov, ecc…

See è un’epica storia di fantascienza ambientata seicento anni avanti nel futuro. Un virus ha quasi sterminato la razza umana e reso non vedenti i pochi sopravvissuti. Ora che ha perso il senso della vista, l’umanità deve adattarsi e trovare nuovi modi di sopravvivere. For All Mankind è la nuova serie che racconta che cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio non fosse mai finita e se il programma spaziale fosse rimasto al centro delle speranze e del sogno americano.

Il servizio sarà disponibile con l’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e altre piattaforme, oppure online all’indirizzo tv.apple.com, a soli €4,99 al mese, con una prova gratuita di sette giorni. Dallo scorso 10 Settembre, i clienti che acquistano qualsiasi modello di iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac hanno un anno gratis di Apple TV+. E con l’opzione “In Famiglia” fino a sei familiari possono condividere uno stesso abbonamento!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...