20/04/2024

Nell’ultimo episodio dell’ottava stagione di Hawaii Five-0 la squadra aveva avuto a che fare con un sottomarino russo apparso al largo di Honolulu. Kamekona e Filippa, entrati in affari con Steve e Danny, avevano fatto numerosi cambiamenti al locale senza avvisare. Intanto Tani racconta a Junior di aver trovato una pistola a casa di Adam che corrisponde ai proiettili trovati nel corpo di Noriko…

La nona stagione dello show sviluppato dal molto impegnato Peter M. Lenkov debutterà negli States il prossimo 28 Settembre, sempre con il nuovo cast introdotto nella stagione precedente, dopo l’uscita di scena di Chin Ho e Kono per ragioni contrattuali. In Italia la messa in onda dell’ottava stagione è ferma ai primi episodi, mentre nella Svizzera italiana è ricominciata proprio questo mese.

Se volete recuperare le prime stagioni, potete guardare in streaming la serie prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci utilizzando il servizio di streaming on-demand di Sky Now TV che ha a disposizione i 118 episodi che compongono le prime cinque stagioni. Durante la messa in onda in chiaro è possibile seguire gli episodi e rivederli anche su RaiPlay.

Dello stesso argomento:

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 in Italia

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Tornano Gotham, Castle e Hawaii Five-0

Quinta stagione per Hawaii Five-0 su Rai 2

Una colonna sonora per Hawaii Five-0…