19/04/2024

Nonostante il caso di molestie che ha travolto il protagonista, Michael Weatherly (NCIS), lo show di CBS Bull è stato rinnovato lo scorso Maggio per una quarta stagione che vedrà la luce negli Stati Uniti il prossimo 23 Settembre. Prodotta dal suo creatore, nonché persona a cui si ispira lo show, Phil McGraw, la serie vanta le musiche di Jeff Rona, mentre da questa stagione Spielberg e la sua Amblin Television non produrranno più il telefilm.

La quarta stagione debutta a partire dal cliff-hanger del precedente finale: Benny si licenzia dopo aver scoperto la relazione tra Bull ed Izzy, mentre quest’ultima rivela di essere incinta della figlia di Bull. Nella premiere, quindi, mentre Bull si prepara per la paternità, il suo lavoro al TAC risente dell’assenza dell’avvocato di spicco, Benny, che si è licenziato in reazione al romantico ritorno di fiamma di Bull con la sua ex moglie e sorella di Benny, Isabella…

…Inoltre, la squadra affronta un momento difficile in tribunale mentre organizza la difesa per un giovane barista, sotto processo per omicidio colposo involontario. Nonostante lo scandalo sessuale e le critiche negative, lo show resta uno dei più seguiti del network americano. In Italia la messa in onda è ferma su Rai 2 alla terza stagione, mentre gli episodi inediti dovrebbero debuttare nuovamente in chiaro nel corso del 2020.

Dello stesso argomento:

Il crime drama Bull è di ritorno su CBS

Bull ritorna con nuovi, avvincenti episodi!

Bull torna su CBS con la stagione 2!

Stanno arrivando in TV Bull e Good Behavior