18/04/2024

La serie TV di Starz basata sul romanzo omonimo di Neil Gaiman del 2001 American Gods è tornata in onda con gli episodi inediti della terza stagione lo scorso 10 Gennaio! Lo show è arrivato in contemporanea anche nel nostro paese su Amazon Prime Video il giorno seguente. In onda dal 2017, la serie ha subito ritardi nella produzione a causa del Covid-19…

Nella terza stagione, Shadow cerca di sfuggire al suo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, guidato dagli dei della sua stirpe, gli Orishas. Ma presto scopre che le acque apparentemente calme della sua città hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perché sei un dio. L’unica scelta è decidere che tipo di dio essere!

Nella stagione, composta stavolta da 10 episodi, vedremo, tra gli altri: Peter Stormare (Prison Break), Marilyn Manson (Salem), Eric Johnson (Smallville), Danny Trejo (Flash) e Iwan Rheon (Riviera). Nuovo compositore della serie è Andrew Lockington, che sostituisce Brian Reitzell e Danny Bensi, rispettivamente autori della musiche di prima e seconda stagione.

Dello stesso argomento:

Torna in onda American Gods di Gaiman!

American Gods in arrivo su Starz

I più attesi in TV nel 2017: American Gods