19/04/2024

Arriva su Netflix il prossimo 27 Febbraio l’attesa seconda stagione di Altered Carbon! Adattamento dei romanzi di fantascienza firmati da Richard K. Morgan, la serie è ambientata in un futuro distopico in cui gli esseri umani riescono a sfuggire alla morte. La trama della seconda stagione si ispirerà al secondo romanzo della saga, Angeli Spezzati

Faremo un salto temporale di trent’anni e avremo modo di vedere Takeshi impegnato nella ricerca del suo amore di sempre, Quellcrist Falconer. Dopo averla cercata per decenni su diversi pianeti, Kovacs farà ritorno al suo pianeta di origine, Harlan, dove si troverà ad indagare su una serie di omicidi, che lo condurranno direttamente a Quell.

Stando ai vertici della produzione, l’introduzione di Anthony Mackie (The Falcon And The Winter Soldier) nel ruolo di Takeshi Kovacs – sostituendo Joel Kinnaman (House Of Cards) – è perfetta, più di quanto si potesse pensare fosse possibile. Alla fine del primo episodio ci sarà una rivelazione così grande da costringere chiunque a continuare la visione.

Nel cast, oltre al già citato Mackie, ricordiamo: Will Yun Lee (Hawaii Five-0), Renée Elise Goldsberry (The Good Wife), Simone Missick (Luke Cage), Michael Shanks (Saving Hope), Neal McDonough (Legends Of Tomorrow) e Britt Irvin (Chesapeake Shores). La creatrice Laeta Kalogridis ha firmato la sceneggiatura della premiere.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

La sci-fi nel 2018: Altered Carbon