Alla ricerca della verità in Secrets & Lies

Il prossimo 1 Marzo debutterà sugli schermi americani di ABC la serie TV Secrets & Lies, basata sulla sua omonima australiana, che racconta la storia di Ben Crawford, ingiustamente accusato dell’omicidio del figlio della sua vicina dopo averne ritrovato il corpo…

…Ben si trasforma, quindi, da buon samaritano a principale sospettato del crimine. E, mentre la detective Andrea Cornell cerca la verità, Ben è costretto a cercare il vero killer per scagionarsi, scoprendo i segreti e le bugie dell’intera città!

Il cast comprende: Ryan Phillippe (Damages), Juliette Lewis (Il Socio), KaDee Strickland (Private Practice), Natalie Martinez (Under The Dome), Charles S. Dutton (Zero Hour) e Meaghan Rath (Being Human). Lo show, sviluppato da Barbie Kligman, partirà con un doppio episodio e sarebbe dovuto arrivare nel nostro paese entro la fine di Marzo su Rai 2, invece il suo debutto è stato fissato per il 13 Settembre ogni domenica alle 21.10 con un doppio episodio su Rai 4.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...