Alla fine arriva la stagione 2 di Into The Badlands

“Le guerre divamparono in un passato che nessuno ora ricorda più. Paura e oscurità governarono fino all’avvento dei Baroni, sette uomini e donne che forgiarono l’ordine dal caos. La gente si rivolse a loro in cerca di protezione, ma la protezione divenne schiavitù. I Baroni bandirono le armi da fuoco e crearono armate di guerrieri conosciuti come i Falciatori. Questo presente è nato dal sangue. Qui nessuno è innocente. Benvenuti nelle Badlands”.

Lo show creato dagli ex-showrunner di Smallville Alfred Gough e Miles Millar, Into The Badlands, ritornerà sugli schermi di AMC stasera, dopo un’attesa durata oltre 15 mesi…

In questa seconda stagione, composta da 10 episodi, rivedremo l’intero cast regolare fare ritorno per le nuove avventure di Sunny e M.K. nelle Badlands del titolo!

Nel cast: Daniel Wu (Warcraft), Orla Brady (Fringe), Sarah Bolger (I Tudors) e Stephen Walters (Outlander). La stagione arriverà prossimamente nel nostro paese, prima su MTV e poi su Paramount Channel, che hanno già trasmesso la prima stagione di 6 episodi.

Dello stesso argomento:

Turn e Into The Badlands ai nastri di partenza

 

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...