19/04/2024

Girato in Bulgaria e prodotto ed interpretato dalla star di Castle Stana Katic, Absentia ha debuttato negli Stati Uniti su AXN nell’autunno del 2017 con la sua prima stagione di 10 episodi, poi seguita lo scorso 26 Marzo dalla seconda. In Italia la serie è fruibile su Amazon Prime Video dal 2 Febbraio 2018, mentre la seconda stagione arriverà il 14 Giugno…

Trama ufficiale: La serie TV racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne, che scompare senza lasciare traccia mentre caccia uno dei serial killer più famosi di Boston, per poi essere dichiarata morta in contumacia. Sei anni dopo si trova in una baita nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui è scomparsa misteriosamente…

…Ritornata a casa scopre che suo marito, Nick, si è risposato e suo figlio è stato cresciuto dalla nuova moglie di lui, e presto sarà implicata in una nuova serie di omicidi. Viene accusata del recente omicidio del suo presunto rapitore e fugge per non essere arrestata, dandosi alla latitanza e alla ricerca del vero colpevole. Riuscirà a scoprire cosa le è accaduto?

Dal 28 Aprile Absentia debutterà per la prima volta in chiaro nel nostro paese su Rai 4 con due episodi serali a partire dalle 21.10 ogni domenica. Nel cast, oltre alla Katic, ricordiamo: Patrick Heusinger (Gossip Girl), Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Bruno Bichir (The Bridge) e Ralph Ineson (Il Trono di Spade).