Abrams, Kripke, Favreau e… Revolution 2.0

Dopo una prima stagione di 20 episodi e la conquista di un Emmy Award e di un Saturn Award, Revolution torna sugli schermi della NBC a partire dal prossimo 25 Settembre! Il trio J.J. Abrams, Eric Kripke e Jon Favreau si è dimostrato vincente, nonostante i dubbi sollevati nel corso della passata stagione televisiva, e adesso lo show si avvia a consolidarsi…

La nuova stagione, composta stavolta da 22 episodi, vede nuovamente nel cast, tra numerosi decessi: Billy Burke (The Closer), Elizabeth Mitchell (V), Giancarlo Esposito (C’era Una Volta) e Tim Guinee (Stargate SG-1). Un nuovo personaggio ricorrente verrà introdotto nei nuovi episodi, si tratta di Jim Beaver (Supernatural), che interpreterà un Texas Ranger che si alleerà con Miles.

Intanto nel nostro paese riprenderà su Action la trasmissione della seconda parte della prima stagione, ancora inedita, dal 28 Settembre ogni sabato alle 21.15. Ricordiamo, inoltre, che una colonna sonora della stagione già andata in onda – di cui vi parleremo a breve – è stata realizzata lo scorso 3 Settembre ad opera di Christopher Lennertz.

Dello stesso argomento:

Continua il grande successo di Revolution!

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte I)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...