ABC presenta: The Whispers e Stitchers

the whispers

Il 1 Giugno debutterà sugli schermi della ABC il nuovo show prodotto da Steven Spielberg The Whispers. La serie è basata sul racconto breve di Ray Bradbury Ora Zero, parte dell’antologia Il Gioco dei Pianeti, ed esplora quello che succede quando una sconosciuta forza sovrannaturale si insinua sulla Terra utilizzando i bambini come veicoli…

Il cast è composto da: Barry Sloane (Revenge), Milo Ventimiglia (Heroes), Lily Rabe (American Horror Story), David Andrews (JAG), Kristen Connolly (House Of Cards) e Autumn Reaser (Last Resort). La stagione conterrà, per adesso, 14 episodi e verrà musicata da Robert Duncan.

stitchersUna giovane donna viene reclutata da un’agenzia governativa segreta per essere “cucita” nella mente di un deceduto ed accedere alle sue memorie per risolvere degli omicidi. Ecco le strane premesse della nuovissima serie TV di ABC Family intitolata Stitchers (“cuciti” appunto).

Lo show in 10 episodi partirà il prossimo 2 Giugno e vanta nel suo cast, per lo più composto da giovani promesse della televisione: Tiffany Hines (Bones), Allison Scagliotti (Warehouse 13) e Salli Richardson-Whitfield (Eureka).