ABC presenta il crime drama Reef Break!

Reef Break, serie TV creata da Ken Sanzel e dall’attrice protagonista Poppy Montgomery (Unforgettable), partirà sulla ABC, che ne ha ordinato una prima stagione di 13 episodi, il prossimo 20 Giugno. Nel cast del crime drama, oltre alla Montgomery, ricordiamo: Melissa Bonne (Pulse), Desmond Chiam (The Shannara Chronicles), Tamala Shelton (Cleverman) e Ray Stevenson (Black Sails). Lo show debutterà in contemporanea in Francia su M6

Basata su un’idea della stessa Montgomery, coinvolta anche come produttrice esecutiva, Reef Break si concentra sull’affascinante figura di Cat Chambers, una ladra che decide di usare le sue abilità a fin di bene mettendole a disposizione del governatore di una splendida isola nel Pacifico. Il suo passato, tutt’altro che perfetto, le conferisce la capacità di comprendere i criminali meglio di chiunque altro, finendo con il trascinarla in avventure frenetiche ed intrighi sorprendenti.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...