19/04/2024

Il 30 Ottobre torna sugli schermi della NBC la serie TV Grimm con gli episodi della quinta, attesa stagione! Nel cast, tra gli altri, rivedremo: David Giuntoli (Privileged), Silas Weir Mitchell (Prison Break) e Sasha Roiz (Caprica).

La storia ripartirà dopo lo scioccante finale della quarta stagione: Nick è distrutto per la morte della madre e della fidanzata e dovrà guardarsi dentro per stabilire chi davvero vuole essere, cercando anche di fare da padre al figlio avuto con Adalind…

La stagione, come sempre composta da 22 episodi, arriverà in Italia con il nuovo anno sulla pay TV Action e poi in chiaro su Italia 2, musicata come al solito da Richard Marvin.

The Americans, lo show di FX, arriverà su FOX Italia con l’inedita terza stagione a partire dal 30 Ottobre, ogni venerdì alle 21.50. La serie vanta nel suo cast Keri Russell (Felicity), Matthew Rhys (Brothers & Sisters) e Margo Martindale (The Good Wife).

I 13 nuovi episodi ci porteranno sempre più addentro alle vicende dei coniugi Jennings, agenti sovietici sotto copertura nella Washington degli anni ’80. La serie TV è stata rinnovata lo scorso Marzo per una quarta stagione che debutterà negli USA il prossimo anno.

Creata e prodotta da Joe Weisberg e musicata da Nathan Barr, la serie ha ottenuto negli anni un ottimo riscontro di pubblico e critica, attestandosi tra i maggiori successi del network via cavo americano.

Dello stesso argomento:

Novità in Italia: The Strain 1.0 e Grimm 4.0

Le musiche della serie TV Grimm!

I nuovi debutti di Extant e The Strain in TV

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Continua il successo di Grimm anche in Italia

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm

Due comunisti a Washington in The Americans