A breve la quarta stagione di Sons Of Anarchy…

La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy, a cui sono affiliati diversi gruppi dislocati sulla costa occidentale degli Stati Uniti, in Irlanda, nel Regno Unito e in Svezia, ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

Sons Of Anarchy ha debuttato originariamente sul canale americano FX nel 2008 ed è recentemente stata rinnovata per una sesta stagione! Ogni stagione è composta da 13 episodi e, in questo momento, è in onda negli States la numero 5, che è iniziata a Settembre…

Nel nostro paese, invece, sta per arrivare la quarta stagione a partire dal prossimo 19 Novembre su FOX, ogni lunedì alle 23.35 in prima visione assoluta. Nel cast ricordiamo: Charlie Hunnam (Cold Mountain), Kim Coates (Prison Break) e Ron Perlman (Conan). Fra i personaggi ricorrenti ci sono anche, a partire da questa stagione, Rachel Miner (Supernatural), Danny Trejo (Machete) e Drea De Matteo (Desperate Housewives).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...