18/04/2024

A partire dal prossimo 25 Novembre arriverà su FOX la terza stagione di True Blood. La serie della HBO è stata da poco confermata per la sua quarta stagione, che sarà trasmessa da Giugno 2011. Intanto i fan italiani potranno godersi i 12 episodi della terza, in programmazione uno alla settimana fino a Febbraio!

La terza stagione riprende esattamente dove la seconda ci aveva lasciati: Bill è stato rapito dopo aver chiesto la mano della sua amata Sookie, che ora è disposta a tutto per ritrovarlo. Nel frattempo l’affascinante e tenebroso vampiro vichingo Eric Northman si trova intrappolato in un gioco di potere più grande di lui che inaspettatamente lo porterà ancora una volta ad imbattersi in Sookie, da cui è ormai quasi ossessionato. Per aiutarla Eric coinvolgerà un altrettanto affascinante personaggio, Alcide Herveaux, un licantropo che vestirà un ruolo sempre più centrale nella serie. In una stagione più che mai ricca di colpi di scena e creature soprannaturali, scopriremo finalmente la vera natura di Sookie e cosa Bill ha tenuto nascosto per tanto tempo.

Di seguito i titoli degli episodi confermati con le relative date di messa in onda. Per chi dovesse ancora vedere le prime due stagioni, basate sui romanzi di Charlaine Harris, vi informiamo che MTV sta trasmettendo in seconda serata gli episodi della prima… Buona visione!

  1. Cattivo Sangue non Mente, 25 Novembre
  2. I Piani del Re, 2 Dicembre
  3. Nuove Alleanze, 9 Dicembre
  4. Nella Tana dei Lupi, 16 Dicembre
  5. Le Dure Leggi dell’Amore, 23 Dicembre
  6. Delitto e Castigo, 30 Dicembre

Dello stesso argomento:

I nuovi episodi di True Blood su HBO