19/04/2024

Se il finale della seconda stagione vi ha lasciato intrigati, la visione della stagione 3 di Fringe vi coinvolgerà ancora di più… Avremo due serie in una, poiché seguiremo le vicende dei nostri protagonisti in entrambi gli universi! Oltre al cast regolare sono previste importanti guest star in questa stagione, a cominciare dal ritorno di Sebastian Roché (Earthsea) per arrivare persino a Christopher Lloyd (Ritorno Al Futuro).

J.J. Abrams e la FOX ci hanno prospettato una ricca stagione: oltre ai già citati attori è previsto il ritorno di una vecchia conoscenza, Kirk Acevedo (Law & Order), e, per la prima volta insieme, i gemelli Shawn Ashmore (X-Men) e Aaron Ashmore (Smallville). Per quanto riguarda, invece, la trama vi diremo solo che ci saranno due Olivie, ma che saranno ognuna nell’universo dell’altra per un po’ di tempo…

Negli Stati Uniti la stagione è già al quinto episodio, ma secondo le dichiarazioni dei produttori avremo un cambiamento di rotta dalla metà della stagione (quindi in coincidenza con la ripresa, l’anno nuovo, della seconda parte degli episodi, dopo le vacanze natalizie). Ci si aspetta che sia rilasciato anche il secondo soundtrack della serie, opera di Michael Giacchino e Chris Tilton.

Dello stesso argomento:

Fringe: Stagione 2 in arrivo su Steel

J.J. Abrams presenta… Fringe