Terza stagione per The Affair e The Librarians

Vincitrice di tre Golden Globe sin dall’anno del suo debutto, The Affair, serie TV firmata da Sarah Treem e Hagai Levi, tornerà in onda negli States su Showtime da oggi 20 Novembre con la terza stagione di 10 episodi. In Italia Sky Atlantic, dopo aver trasmesso una di seguito all’altra prima e seconda stagione, proporrà in anteprima gli episodi inediti della terza a partire dal 30 Novembre, ogni mercoledì alle 21.15…

Girata interamente nel newyorkese, la serie racconta di Noah ed Alison che instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk a Long Island, scatenando un effetto a catena anche sui rispettivi coniugi. Nel cast, tra gli altri: Joshua Jackson (Fringe), Maura Tierney (The Good Wife), Dominic West (The Wire), Ruth Wilson (The Prisoner) e Catalina Sandino Moreno (The Bridge).

La terza, attesa stagione di 10 episodi di The Librarians ha debuttato su TNT ieri 20 Novembre. Il nuovo ciclo di episodi ha segnato il ritorno del produttore esecutivo Dean Devlin alla regia della premiere, dopo aver saltato a piè pari la seconda, così come una più intensa partecipazione di Noah Wyle (Falling Skies), nei panni di Flynn Carsen.

New entry principale della stagione sarà Vanessa L. Williams (Desperate Housewives), nelle vesti del generale Rockwell, una donna dura e brillante a capo dell’agenzia governativa segreta chiamata DOSA, creando non pochi problemi ai protagonisti con il suo interesse verso gli oggetti magici conservati nella Biblioteca. Purtroppo questo gioiellino della televisione è ancora inedito in Italia: chissà che Netflix non ci venga in soccorso!

Dello stesso argomento:

Drama e comics con The Affair e Constantine

Autunno TNT con The Librarians e Legends

Nuovo di team di bibliotecari per The Librarians

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...