Arrivano Falling Water e Berlin Station

Dopo aver rinviato al 15 Novembre la premiere di Shooter, USA Network lancerà il 13 Ottobre prossimo il suo nuovo show, Falling Water, creato da Gale Anne Hurd. La serie in 8 episodi racconta la storia di tre persone scollegate tra loro che, lentamente, si rendono conto che i loro sogni sono parte di un unico sogno più grande. Più vanno in profondità, più capiscono come le visioni all’interno del sogno contengono la chiave per il destino del mondo. Tutti e tre hanno un passato misterioso che torna a cercarli nei sogni, mentre una ben strana organizzazione si offre di aiutarli e li avvisa che “Sta arrivando una guerra”.

Prodotto dai produttori di The Walking Dead e Homeland, il telefilm – i cui primi due episodi sono fruibili online dal 21 Settembre scorso – vanta nel suo cast: David Ajala (Beowulf), Lizzie Brocheré (The Strain), Will Yun Lee (Hawaii Five-0) e Zak Orth (Revolution).

Arriva il prossimo 16 Ottobre sugli schermi di Epix la serie TV Berlin Station, girata realmente a Berlino e sviluppata per la TV e co-sceneggiata da Olen Steinhauer. Lo show andrà in onda con una prima stagione di 10 episodi prodotti dalla Paramount Pictures!

La serie è incentrata sull’agente della CIA Daniel Mayer che, trasferitosi a Berlino dopo aver lasciato il suo posto di analista a Langley, diventa agente sul campo sotto copertura per compiere la missione segreta assegnatagli e affrontando i tipici problemi delle spie. Il cast d’eccezione è composto, tra gli altri, da: Richard Armitage (Strike Back), Rhys Ifans (Elementary), Michelle Forbes (Powers), Tamlyn Tomita (Teen Wolf), Richard Jenkins (Six Feet Under) e Richard Dillane (Wolf Hall).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...