23/04/2024

A partire dal 25 Settembre la ABC si rimette davvero in gioco con tre colossi del suo palinsesto! Cominciamo con C’era Una Volta, quest’anno alla sua sesta stagione di 22 episodi nuovamente con un’unica maxi storyline per tutta la stagione…

I cattivi dei nuovi episodi saranno Mr. Hyde e il lato cattivo di Regina, adesso libero dalla sua umanità e intenzionata a castigare tutti gli eroi, inclusa la “buona” Regina. New entry: Sam Witwer (Being Human) sarà Mr. Hyde, Craig Horner (La Spada della Verità) sarà il Conte di Montecristo, Faran Tahir (Warehouse 13) sarà il Capitano Nemo e Oded Fehr (Covert Affairs) sarà Jafar.

Quest’ultimo sostituirà Naveen Andrews (Sense8), che aveva interpretato lo spietato visir nella serie spin-off C’era Una Volta nel Paese delle Meraviglie.

Dopo gli shockanti eventi della prima stagione, torna negli States dal 25 Settembre Quantico con i 22 episodi della seconda stagione, nei quali Alex si ritroverà nella struttura della CIA dove vengono addestrate le nuove reclute per iniziare la nuova fase della sua vita…

Nel cast nuovamente i volti di Alex McLaughlin (Believe), Aunjanue Ellis (The Mentalist), Blair Underwood (Agents Of SHIELD) e Henry Czerny (Revenge). Come per lo scorso anno il primo episodio è firmato dal creatore e produttore dello show Joshua Safran. In Italia, dopo essere stata trasmessa su FOX, la prima stagione della serie TV – sempre di 22 episodi – arriverà in chiaro su Paramount Channel dal prossimo 4 Ottobre.

La serie antologica di ABC, Secrets & Lies, torna quest’anno con la seconda stagione a partire dal 25 Settembre. I personaggi sono del tutto nuovi, con la sola eccezione di Juliette Lewis (Wayward Pines), che rivestirà i panni del detective Andrea Cornell.

I nuovi volti invece sono prestati da: Michael Ealy (Almost Human), Jordana Brewster (Dallas) e Terry O’Quinn (666 Park Avenue). Antefatto: La seconda stagione ha per protagonista Eric Warner, sospettato dell’omicidio di sua moglie. Il detective Cornell indagherà.

La prima stagione della serie ha debuttato in Italia su Rai 4, dove ci si aspetta di vedere anche i 10 episodi della seconda con l’arrivo del nuovo anno.

Dello stesso argomento:

La quinta stagione di C’era Una Volta su FOX

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Once Upon A Time, Season 2 soundtrack

Tornano in Italia C’era Una Volta e Continuum

C’era Una Volta, Resurrection e Revenge

Il gradito ritorno di C’era Una Volta e Merlin

Ritornano le hit serie della ABC…

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte II)

Un ritorno tutto natalizio per C’era Una Volta

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm

Limitless e Quantico: Le nasciture in CBS e ABC

Alla ricerca della verità in Secrets & Lies