20/04/2024

Il 6 Giugno riparte su TNT la serie poliziesca Major Crimes, quest’anno alla sua quinta stagione, per adesso composta da 13 episodi. Sì, perché i vertici del network americano hanno l’abitudine di aumentare il numero degli episodi della serie!

In Italia è ancora in corso la trasmissione della stagione 4 su Premium Crime e, a breve, vedremo proprio gli episodi aggiuntivi, tutti dedicati ad un unico maxi caso in cui la principale guest star è Jason Gedrick (Beauty And The Beast). La serie ripartirà con la Crimini Maggiori sulle tracce di un’adolescente scomparsa, mentre Buzz investiga sulla morte del padre e dello zio, avvenuta anni prima, e Flynn considera l’idea di vendere casa.

Finalmente il prossimo 11 Giugno andranno in onda su AMC gli ultimissimi 7 episodi di Hell On Wheels, seconda parte della quinta ed ultima stagione, che porrà purtroppo fine alla vicende di Cullen Bohannon per sempre. Lo show western di Joe e Tony Gayton va in onda nel nostro paese su Rai Movie – anche se per il momento è fermo alla quarta stagione – e racconta della costruzione della prima ferrovia transcontinentale americana.

Dello stesso argomento:

La quarta stagione di Major Crimes su Premium Crime

Parte la programmazione estiva di TNT

Premium Crime e la stagione 3 di Major Crimes

Ritornano le indagini di Major Crimes 3.0

The Closer: Lo show di Kyra Sedgwick

Gli attesi ritorni di Warehouse 13 e Major Crimes

Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT

Quarta stagione di Hell On Wheels su Rai Movie

Si conclude il western di AMC Hell On Wheels

Il western di Hell On Wheels su Rai Movie…