18/04/2024

La quinta stagione di Grimm, serie TV made in NBC creata da Stephen Carpenter, David Greenwalt e Jim Kouf, sta per arrivare anche in Italia. I 22 episodi inizieranno il loro corso a partire dal 8 Maggio prossimo su Premium Action, ogni domenica alle 21.15…

Negli States la stagione si concluderà con un doppio episodio il 20 Maggio prossimo, mentre è già in cantiere una sesta. La storia, ricordiamolo, racconta di Nick, un detective della polizia di Portland che scopre di essere un Grimm, ossia un cacciatore di creature soprannaturali note come Wesen.

Dopo cinque anni, e diverse peripezie, abbiamo lasciato Nick nel suo appartamento con la testa di sua madre ed il corpo di Juliette. Distrutto dagli eventi Nick è costretto a reagire tempestivamente visto il succedersi degli eventi. Intanto Adalind ha partorito la loro bambina, chiamandola Kelly in onore della madre di Nick.

PS: Se pensate che Juliette sia definitivamente uscita di scena dovrete ricredervi quando, nell’episodio 6, apparirà il personaggio di Eve…

Dello stesso argomento:

A Halloween arrivano Grimm e The Americans

Novità in Italia: The Strain 1.0 e Grimm 4.0

Le musiche della serie TV Grimm!

I nuovi debutti di Extant e The Strain in TV

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Continua il successo di Grimm anche in Italia

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm