La quarta stagione di Major Crimes su Premium

Mentre la messa in onda negli States si concluderà il prossimo 14 Marzo, arriva anche in Italia la quarta stagione di Major Crimes! Lo show di TNT spin-off di The Closer tornerà sugli schermi di Premium Crime a partire dal prossimo 8 Febbraio ogni lunedì alle 21.15…

La stagione, che doveva essere originariamente composta da 15 episodi, è stata estesa a 23 puntate lo scorso 20 Agosto. Inoltre la serie, sviluppata dalla mente dietro The Closer James Duff, è stata già rinnovata per una quinta stagione di 13 episodi.

Nei nuovi episodi, il cui tema è il coraggio, i membri della Crimini Maggiori riprenderanno le loro quotidiane indagini cercando di risolvere i casi di omicidio loro assegnati, mentre Rusty sperimenterà finalmente cosa significa avere una relazione con qualcuno. Nel cast, tra gli altri: Mary McDonnell (Battlestar Galactica), Jon Tenney (Scandal), Tom Berenger (Hatfields & McCoys) e Malcolm-Jamal Warner (I Robinson).

Dello stesso argomento:

Parte la programmazione estiva di TNT

Premium Crime e la stagione 3 di Major Crimes

Ritornano le indagini di Major Crimes 3.0

The Closer: Lo show di Kyra Sedgwick

Gli attesi ritorni di Warehouse 13 e Major Crimes

Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...