25/04/2024

Sviluppata per la TV da John Rogers e prodotta da Dean Devlin, The Librarians si è rivelata un ottimo affare per TNT, il network americano su cui va in onda! Infatti la serie ha ottenuto un ottimo seguito di fan e il prossimo 1 Novembre tornerà con 10 episodi che compongono la seconda stagione…

Così come l’anno scorso il primo episodio sarà doppio e riprenderà la storia dopo alcuni mesi di salto temporale con le indagini su un nuovo manufatto misterioso. Nel cast, tra gli altri, troviamo: Rebecca Romijn (Eastwick), Christian Kane (Leverage), Lindy Booth (Relic Hunter) e Matt Frewer (Eureka).

Lo show, che vanta come attore ricorrente e produttore esecutivo Noah Wyle (Falling Skies), prende spunto da un ciclo di film andati in onda tra il 2004 e il 2008 ed è ancora inedito in Italia.

Il 2 Novembre debutterà su TNT la seconda stagione di soli 10 episodi di Legends, serie TV con protagonista Sean Bean (Missing) e basata sul libro omonimo di Robert Littell.

La serie è stata sviluppata da Howard Gordon e vanta nel suo cast: Ali Larter (Heroes), Morris Chestnut (V), Tina Majorino (Veronica Mars) e Amber Valletta (Revenge).

In Italia la prima stagione è stata trasmessa da FOX la scorsa primavera, raccontando la storia di Martin Odum, un agente sotto copertura dell’FBI, che si trasforma in una persona diversa per ogni singolo caso.

Dello stesso argomento:

Nuovo team di bibliotecari per The Librarians

Pronti al camaleontico agente Odum di Legends?

Sean Bean è tornato in TV con Legends