23/04/2024

All’inizio di quest’anno è uscita, in formato bootleg, la colonna sonora della prima stagione della serie TV made in FOX Sleepy Hollow. L’album, le cui musiche sono state composte dal duo Brian Tyler (autore anche del tema principale) e Robert Lydecker, contiene 23 tracce, per un totale di oltre un’ora di musica…

Lo show, che debutterà il 1 Ottobre prossimo con la terza stagione di 18 episodi, si è salvato in extremis dalla cancellazione alla sola condizione che ci fosse un cambiamento ai vertici. E così è stato: il produttore esecutivo della fallimentare stagione 2 Mark Goffman ha lasciato il posto a Clifton Campbell.

Ma le novità non sono finite qui: con i nuovi episodi, infatti, arrivano volti nuovi nel cast ed alcuni vecchi vanno via. I personaggi del capitano Irving, di Henry Parrish, di Katrina Crane e del Cavaliere senza Testa ci lasciano per dare spazio a Lance Gross (Crisis), nei panni del nuovo capo di Abbie, Nikki Reed (Twilight), in quelli di una vecchia fiamma di Ichabod, e Shannyn Sossamon (Moonlight), che vestirà i panni della misteriosa Pandora.

Infine avremo un crossover del tutto inaspettato tra Sleepy Hollow e Bones, che andrà in onda il 29 Ottobre e sarà in due parti, ciascuna in un episodio di ognuna delle due serie TV di casa FOX. Ma adesso vi lasciamo alla tracklist del soundtrack:

  1. Sleepy Hollow Theme
  2. The Midnight Ride
  3. Birth Of The Horseman
  4. The Two Witnesses
  5. Abbie And Crane
  6. Demolishing Government Walls
  7. Fire Burn And Cauldron Bubble
  8. Macey’s Theme
  9. The Lost Colony
  10. Mysteries Of Sleepy Hollow
  11. A Sardonic Smile
  12. Ichabod And Katrina
  13. Purgatory
  14. The Greater Good
  15. Pursuit
  16. Small Town Police Department
  17. Captured Hessian
  18. Pieces Of A Puzzle
  19. Family Moment
  20. A Wry Eye
  21. Reviving Crane
  22. Voodoo Grow Skulls
  23. Sleepy Hollow Main Title

Dello stesso argomento:

Il cavaliere senza testa di Sleepy Hollow su FOX

Tornano Sleepy Hollow e Person Of Interest

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)