19/04/2024

Pubblicato negli Stati Uniti nel 2014, arriva finalmente anche in Italia, sempre grazie a Fanucci, il terzo volume del nuovo ciclo firmato da Terry Goodkind, dedicato a Richard e Kahlan, intitolato La Fine della Profezia. Il romanzo è già disponibile in formato ebook dallo scorso 9 Luglio, mentre arriverà in libreria, in formato cartaceo quindi, nei prossimi giorni…

Hannis Arc e il vecchio imperatore Sulachan guidano un’orda immensa di Shun-Tuk nel cuore dell’impero del D’Hara. Un’ armata portatrice di morte ed oscurità, in cui sono costretti ad arruolarsi gli abitanti delle città soggiogate che vogliono sfuggire a una morte certa. L’obiettivo dell’armata del male è riunire in un solo mondo i vivi e i morti e sottometterlo nella sua totalità.

Nel frattempo, lontano da casa e ancora privi dei loro poteri magici, Richard Rahl e Kahlan Amnell devono difendere loro stessi e i propri seguaci da una serie di terrificanti minacce. Entrambi sanno che il morbo funesto che li debilita, se non verrà curato, prima o poi si prenderà le loro vite, ma per niente al mondo abbandonerebbero la lotta che dà senso alle loro esistenze.

Potranno contare sul coraggio che li contraddistingue e sull’aiuto della loro compagna di viaggio Samantha, giovane guaritrice i cui poteri sono sempre più forti e decisivi. Riusciranno a ritrovare la magia e a sconfiggere per sempre le forze del male? PS: Il tomo è il penultimo di questo nuovo ciclo che continua le vicende de La Spada della Verità, il quarto ed ultimo verrà pubblicato negli USA il prossimo autunno e sarà intitolato Warheart.

Dello stesso argomento:

Con Il Terzo Regno tornano Richard e Kahlan

Tutto sulla serie TV de La Spada della Verità

La Leggenda di Magda Searus

La Spada della Verità arriva in chiaro su Rai 2

La Spada della Verità: Debito di Ossa

Un soundtrack per Legend Of The Seeker

La Macchina del Presagio di Goodkind

La Legge dei Nove, di Terry Goodkind

In arrivo La Spada della Verità, Stagione 2

La Spada della Verità avrà una Stagione 3?

Arriva… La Spada della Verità