Parte la programmazione estiva di TNT

Il prossimo 8 Giugno ritorna sugli schermi di TNT la serie campione di ascolti Major Crimes con la sua quarta stagione di 15 episodi. Inutile dire che tutta l’attenzione sarà di certo concentrata sul neo fuggitivo Philip Stroh, sfuggito alla custodia della Crimini Maggiori e latitante: adesso una minaccia per Rusty…

Oltre al probabile ritorno, quindi, di Billy Burke (Revolution) nei panni di Stroh, rivedremo la squadra guidata da Mary McDonnell (Battlestar Galactica) tornare al completo per seguire nuove indagini. Nel nostro paese dovremo aspettare, come al solito, l’autunno inoltrato per vedere gli episodi inediti doppiati!

Di seguito a Major Crimes, sempre il 8 Giugno quindi, tornerà anche Murder In The First, la serie TV in giallo che ha debuttato su TNT lo scorso anno. Nel cast saranno di ritorno Taye Diggs (Private Practice), Kathleen Robertson (Beverly Hills), Raphael Sbarge (C’era Una Volta) e Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0).

In Italia lo show va in onda in questi giorni con gli episodi della prima stagione su Premium Crime e si concluderà il 25 Giugno prossimo.

Dello stesso argomento:

Premium Crime e la stagione 3 di Major Crimes

Ritornano le indagini di Major Crimes 3.0

The Closer: Lo show di Kyra Sedgwick

Gli attesi ritorni di Warehouse 13 e Major Crimes

Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT

Murder In The First e Dominion in arrivo…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...