I fratelli Wachowski vanno in TV con Sense8

Il 5 Giugno prossimo debutterà su Netflix la serie in 12 episodi ideata e prodotta dai fratelli Wachowski, Sense8. Da dietro le quinte hanno collaborato al telefilm anche lo sceneggiatore sci-fi J. Michael Straczynski ed il regista James McTeigue.

Nel cast troviamo: Brian J. Smith (Stargate Universe), Tuppence Middleton (Sinbad), Daryl Hannah (Hawaii Five-0), Frank Dillane (Fear The Walking Dead), Joe Pantoliano (Roswell), Naveen Andrews (C’era Una Volta nel Paese delle Meraviglie) e Terrence Mann (The Dresden Files).

Sense8 racconta la storia di otto sconosciuti da differenti culture e parti del mondo che, in seguito ad una tragica morte, si ritrovano connessi mentalmente ed emotivamente. Persone sconosciute, con le stesse abilità o invidiosi per non averle, daranno la caccia agli otto per controllarli…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...