23/04/2024

Il malvagio Jit è morto e Richard e Kahlan sono riusciti a sopravvivere alle sue trame. Ma una nuova minaccia li attende nelle Terre Oscure. Infettato dal tocco della morte e privato dei suoi poteri di mago guerriero, Richard ha pochissimo tempo per sventare l’infernale congiura ordita dagli eserciti al di là del muro, nei territori del nord.

I suoi amici e alleati sono già prigionieri di questa funesta federazione e Kahlan, anche lei segnata dal tocco letale, è a un passo dalla morte. Abbandonato dalla magia, Richard non ha altro che la sua spada, il suo coraggio e il suo intuito. Può contare, però, su una straordinaria compagna di viaggio: Samantha, una giovane guaritrice che sta imparando ad usare i suoi poteri.

Lo scorso Gennaio è stato pubblicato nel nostro paese da Fanucci il secondo volume del nuovo ciclo di avventure de La Spada della Verità, dal titolo de Il Terzo Regno. Il volume precedente, La Macchina del Presagio, è arrivato sugli scaffali italiani nel 2012, mentre negli States il terzo, Severed Souls, è uscito lo scorso anno. Un quarto ed ultimo tomo, Warheart, è stato annuncito dall’autore, Terry Goodkind, per questo autunno.

Dello stesso argomento:

Tutto sulla serie TV de La Spada della Verità

La Leggenda di Magda Searus

La Spada della Verità arriva in chiaro su Rai 2

La Spada della Verità: Debito di Ossa

Un soundtrack per Legend Of The Seeker

La Macchina del Presagio di Goodkind

La Legge dei Nove, di Terry Goodkind

In arrivo La Spada della Verità, Stagione 2

La Spada della Verità avrà una Stagione 3?

Arriva… La Spada della Verità