19/04/2024

Dopo il notevole successo ottenuto con la prima stagione, WGN America ha fissato la data di messa in onda della stagione 2 di Salem al prossimo 5 Aprile con lo slogan “guerra di streghe”. Infatti le cosiddette figlie del demonio di questa nuova stagione saranno ben cinque, ognuna con i suoi scopi, e non tutte già viste nella passata stagione…

L’uscita di scena di Xander Berkeley (Nikita) ha permesso l’ingresso nel cast di due personaggi ricorrenti: Lucy Lawless (Battlestar Galactica), nei panni della contessa Marburg, una potente strega di origini tedesche; e Stuart Townsend (XIII), che sarà il dottor Samuel Wainwright, il cui scopo è rivelare i segreti di Salem.

In questi 13 nuovi episodi, Mary Sibley combatterà contro vecchi e nuovi nemici per il controllo di Salem. Il tutto tenendo presente le rivelazioni del finale della scorsa stagione, ossia che: Anne Hale è una strega, ora sola e alla mercè dei suoi poteri; Mercy si è ribellata a Mary e ha giurato vendetta nei suoi confronti; il figlio di Mary e John è vivo e vegeto ed è stato cresciuto dalla congrega di Mary a sua insaputa.

Ricordiamo che la serie è stata co-creata da Brannon Braga, musicata da Tyler Bates e prodotta dalla 20th Century Fox.

Dello stesso argomento:

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Atteso ritorno per le streghe di Salem