18/04/2024

Il canale via cavo americano E! sta per portare sugli schermi degli USA la sua prima serie auto-prodotta: si tratta di The Royals, serie TV che racconta le vicende di una fittizia famiglia reale inglese alle prese con scandali quotidiani!

Il debutto è programmato per il prossimo 15 Marzo con una prima stagione di 10 episodi; una seconda stagione è stata, invece, confermata due mesi prima della premiere…

Il cast dello show è composto da: Elizabeth Hurley (Gossip Girl), Vincent Regan (300), Alexandra Park (The Elephan Princess), William Moseley (Le Cronache di Narnia) e Joan Collins (Dynasty). Mark Schwahn ha sviluppato il telefilm per la TV, mentre alla produzione esecutiva c’è Joe Davola.

Basata sul fumetto omonimo della Vertigo opera di Chris Roberson e Michael Allred, iZombie debutterà su The CW il 17 Marzo, con alle spalle il creatore di Veronica Mars Rob Thomas come showrunner. La storia è quella di Olivia “Liv” Moore, una studentessa presso la facoltà di medicina di Seattle, che un giorno è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi…

…Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, facendo credere che il suo nuovo aspetto faccia parte di uno stile gotico. Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale. Cibandosi dei cervelli dei cadaveri scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione ed aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi dei defunti.

Il cast comprende: Rose McIver (C’era Una Volta), Robert Buckley (666 Park Avenue), Malcolm Goodwin (I Signori della Fuga) e David Anders (The Vampire Diaries). Fra i personaggi ricorrenti faranno capolino Bradley James (Merlin) ed Aly Michalka (Hellcats).