Novità in Italia: The Strain 1.0 e Grimm 4.0

Il prossimo 9 Febbraio su FOX alle 21.55 debutterà il primo episodio della prima stagione di The Strain, serie TV creata e prodotta da Guillermo del Toro e basata sulla trilogia omonima, sempre opera di del Toro e Chuck Hogan. Andata originariamente in onda su FX la scorsa estate, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione sempre di 13 episodi…

Un aereo atterra all’aeroporto Kennedy con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare e, a bordo, trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a sparire dagli obitori, dovendo combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera da un antico male.

Nel cast troviamo, tra gli altri: Corey Stoll (House Of Cards), David Bradley (Il Trono di Spade), Mia Maestro (Alias), Kevin Durand (Dark Angel) e Sean Astin (Il Signore degli Anelli). Nel cast ricorrente ci sono Roger Cross (Continuum), Leslie Hope (Revolution) e Stephen McHattie (Haven).

Le peripezie di Nick & Co. riprenderanno nel nostro paese il 11 Febbraio e poi ogni mercoledì successivo alle 21.15 su Action. Si tratta della quarta stagione di Grimm che vedrà l’ingresso di nuovi personaggi nel cast ricorrente. Fra questi ricordiamo: Louise Lombard (Star-Crossed), Alexis Denisof (Angel) e Arnold Vosloo (Alias).

La situazione alla fine della terza stagione era critica. Adesso Nick deve trovare il modo di riacquistare i suoi poteri da Grimm, nonché riconquistare la fiducia di Juliette dopo essere stato con Adalind. Intanto, mentre Monroe e Rosalee rinunciano alla loro luna di miele per stare vicini all’amico in difficoltà, Wu trova il diario dei Grimm e cerca di scoprire da solo la verità sul mondo soprannaturale…

Dello stesso argomento:

Le musiche della serie TV Grimm!

I nuovi debutti di Extant e The Strain in TV

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Continua il successo di Grimm anche in Italia

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...