24/04/2024

Domani 18 Gennaio tornerà sugli schermi di Premium Crime Person Of Interest con gli episodi inediti della quarta stagione! La messa in onda procederà con un episodio settimanale ogni domenica alle 21.15…

Questa nuova stagione, che negli States è già all’episodio 12 sui 22 previsti, vede il cast regolare riconfermato per intero: Jim Caviezel (The Prisoner), Michael Emerson (The Practice), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (Brotherhood) ed Amy Acker (Dollhouse). Mentre nel cast ricorrente rivedremo le due principali nemesi dello show, ovvero John Nolan (Batman Begins) nei panni di Greer e Camryn Manheim (Ghost Whisperer) in quelli di Controllo.

Dopo l’attivazione di Samaritan, Reese, Finch, Root e Shaw si separano per vivere con le nuove identità assegnate da Root. Reese diventerà un detective della omicidi (partner di Fusco, sulla scrivania della Carter), Finch un professore, Shaw commessa in un grande magazzino…

Stavolta devono aiutare un uomo che viene ricattato perché crei una rete tra cellulari non monitorabile dalla polizia usando le antenne delle televisioni poste sui tetti della città. Sebbene riluttante, alla fine anche Finch si fa coinvolgere e, al termine dell’operazione, sottrae i cellulari che utilizzano la rete creata poiché, non usando le reti normali, non può essere vista da Samaritan. Il gruppo può quindi tornare a comunicare fuori dai radar di Decima.

Dello stesso argomento:

Tornano Sleepy Hollow e Person Of Interest

Ben due soundtrack per Person Of Interest

La programmazione autunnale della CBS

Riprendono le indagini di Person Of Interest

Novità in casa Abrams: Person Of Interest