25/04/2024

Mentre negli Stati Uniti si conclude su ABC il primo arco narrativo di 11 episodi e si pongono le basi per il secondo (che partirà il prossimo 1 Marzo), in Italia FOX si è data da fare per trasmettere questa interessante quarta stagione di C’era Una Volta ispirata al film d’ animazione Frozen

La messa in onda italiana avrà inizio il 2 Gennaio e proseguirà ogni venerdì alle 21.00. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè il network italiano ha messo in programma ben due episodi a serata sia il 2 che il 9 Gennaio! Siete, dunque, pronti per dare il vostro benvenuto a Storybrooke ad Elsa & Co.?

Nel cast ricorrente di questi primi episodi: Georgina Haig (Fringe), Elizabeth Mitchell (Revolution), Sean Maguire (Scott & Bailey), Pascale Hutton (Sanctuary) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad). Nella seconda metà della stagione, in onda in primavera, vedremo anche: Kristin Bauer (True Blood), Merrin Dungey (Alias), Victoria Smurfit (Dracula), Sebastian Roché (The Originals) ed Eion Bailey (Covert Affairs), nei ruoli rispettivamente di Malefica, Ursula, Crudelia De Mon, re Stefano e Pinocchio.

Riprendono le avventure di Kiera in Continuum con la terza stagione di 13 episodi che partirà il 7 Gennaio su AXN Sci-fi e proseguirà ogni mercoledì successivo alle 21.00. La storia ripartirà dal viaggio nel tempo fatto da Alec alla fine della stagione 2 e ci porterà a due linee temporali parallele…

Oltre al cast regolare, troviamo alcuni personaggi ricorrenti degni di nota: Terry Chen (The 100), Ian Tracey (Sanctuary), Brian Markinson (Arctic Air), Magda Apanowicz (Caprica), Ryan Robbins (Falling Skies) e Jennifer Spence (Stargate Universe).

Nel frattempo, proprio questo mese, il network che produce lo show, Showcase, ha annunciato che ci sarà una quarta stagione per Continuum, ma questa sarà composta da soli 6 episodi e sarà anche l’ultima. Ci si aspetta una messa in onda per la prossima primavera.

Dello stesso argomento:

C’era Una Volta, Resurrection e Revenge

Il gradito ritorno di C’era Una Volta e Merlin

Ritornano le hit serie della ABC…

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte II)

Un ritorno tutto natalizio per C’era Una Volta

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm

Riprendono i viaggi nel tempo di Continuum…

La colonna sonora della serie TV Continuum

Una seconda stagione estesa per Continuum

Un paio di novità TV estive dal Nord America