Ancora dieci episodi per Hart Of Dixie

Dopo tre stagioni con ascolti in lenta discesa, Hart Of Dixie si prepara al suo ritorno sugli schermi americani di The CW. La quarta stagione, in origine programmata per Gennaio 2015, debutterà il 15 Dicembre prossimo e sarà composta da soli 10 episodi…

Non è ancora chiaro se questa sarà l’ultima stagione dello show o se si proseguirà d’ora in poi con mini stagioni, fatto sta che ci aspetta un Natale tutto da ridere! La situazione, alla conclusione della terza stagione (che però è ancora in onda in Italia), era come al solito ingarbugliata:

Zoe ha dichiarato i suoi sentimenti per Wade, dopo l’inutile ritorno di Joel, e fatto la promessa di convincerlo che la loro relazione ha un futuro; Lavon e George si sono dichiarati entrambi a Lemon, la quale deve compiere la sua scelta. Nel cast ricordiamo, tra gli altri: Rachel Bilson (The O.C.), Tim Matheson (Burn Notice) e Scott Porter (The Good Wife). New entry della nuova stagione sarà Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0), nei panni di un nuovo dottore appena giunto a Bluebell.

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...