20/04/2024

Mentre negli Stati Uniti si aspetta la messa in onda da parte di MTV della stagione 5 di 20 episodi che debutterà nel 2015, a partire dal prossimo 25 Novembre arriverà nel nostro paese la quarta stagione di Teen Wolf, composta da 12 episodi. Le nuove puntate debutteranno su FOX ogni martedì alle 21.50…

Nel cast riconfermati come regolari: Tyler Posey (Brothers & Sisters), Dylan O’Brien (Maze Runner: Il Labirinto) e Tyler Hoechlin (Settimo Cielo). New entry sono, invece, Shelley Henning (The Secret Circle) e Arden Cho (Castle). Tra gli attori del cast ricorrente che rivedremo ci sono: Ian Bohen (Major Crimes), Dylan Sprayberry (L’uomo d’Acciaio), Ryan Kelley (Smallville), JR Bourne (Stargate SG-1), Matthew Del Negro (Scandal), Tamlyn Tomita (JAG) e Jill Wagner (Stargate Atlantis).

Dopo la rivelazione, nell’episodio finale della terza stagione, che Kate Argent è viva ed è tornata nelle sembianze di una pantera mannara, gli adolescenti di Teen Wolf avranno una bella gatta da pelare! Sono trascorsi due mesi dalla morte di Allison, ma le minacce non sono finite: oltre al ritorno di Kate, Scott dovrà affrontare le conseguenze dell’aver trasformato un ragazzo in lupo mannaro e scoprire l’identità del misterioso Benefattore che minaccia tutte le creature sovrannaturali…

Dello stesso argomento:

Gli attesi ritorni di Teen Wolf e Covert Affairs

Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf