18/04/2024

Il 12 Ottobre il canale americano Showtime si dedica al drama con la nuova serie TV The Affair, creata da Sarah Treem e Hagai Levi. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, che vantano un cast d’eccezione…

Joshua Jackson (Fringe), Maura Tierney (The Good Wife), Dominic West (The Wire) e Ruth Wilson (The Prisoner) prestano i loro volti per raccontare la “tresca” tra una cameriera ed un insegnante, entrambi sposati con coniugi un po’ assenti.

La storia di The Affair verrà raccontata separatamente, attraverso punti di vista maschili e femminili, lasciando al pubblico la scelta su chi o cosa credere. PS: L’episodio pilota è già fruibile dai subscribers di Showtime on demand dal 5 Ottobre!

Basato sul fumetto DC Comics e Vertigo Hellblazer, Constantine è un nuovo show che debutterà su NBC il 24 Ottobre prossimo. La serie è sviluppata, sceneggiata e co-prodotta da David S. Goyer e Daniel Cerone e musicata dall’ormai onnipresente Bear McCreary…

John Constantine è un investigatore del paranormale, esperto dell’occulto e dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare mostri e demoni di ogni sorta, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, chiaroveggente figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira da un Elementale.

Nel cast Matt Ryan (I Tudors), Harold Perrineau (Z Nation) e Charles Halford (Agents Of SHIELD).