25/04/2024

Il prossimo 9 Luglio andrà in onda su CBS l’episodio pilota di Extant, nuova serie sci-fi con protagonista Halle Berry (X-Men)! Il telefilm è stato creato da Mickey Fisher e prodotto dall’onnipresente Steven Spielberg…

Il cast dello show comprende, oltre alla Berry, Goran Visnjic (Elektra), Camryn Manheim (Person Of Interest), Hiroyuki Sanada (Wolverine: L’immortale) e Owain Yeoman (The Mentalist). La stagione sarà composta da 13 episodi.

Molly Woods è un’astronauta che, dopo una missione di tredici mesi in solitaria nello spazio, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra e a riconciliarsi con la sua famiglia. Tuttavia la sua missione cela esperienze inquietanti destinate a cambiare il corso dell’umanità. Molly non è, infatti, rimasta tutto il tempo da sola nello spazio, ma ha fatto ritorno incinta.

Guillermo Del Toro ha deciso di darsi alla televisione e lo fa con una serie TV basata su un suo fumetto: stiamo parlando di The Strain! A sviluppare la serie, oltra a Del Toro, c’è Chuck Hogan, co-creatore del fumetto, mentre Carlton Cuse sarà sia showrummer che produttore esecutivo.

Il debutto è previsto per il 13 Luglio sugli schermi di FX e vede nel cast: Corey Stoll (House Of Cards), David Bradley (Il Trono di Spade), Kevin Durand (Dark Angel), Mia Maestro (Alias), Leslie Hope (Revolution), Roger Cross (Continuum) e Sean Austin (Il Signore degli Anelli).

La storia è quella di un gruppo di epidemiologisti che deve combattere una sorta di epidemia scatenatasi a bordo di un volo in cui ci sono solo quattro sopravvissuti. In poco tempo si scoprirà che l’epidemia non è altro che un virus che muta gli umani in vampiri…

PS: Le musiche sono state affidate a Ramin Djawadi!