26/04/2024

Dopo che un virus pandemico si è diffuso in tutto il mondo uccidendo l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio della Nathan James, non ancora infettato, deve trovare una cura per salvare quello che resta dell’umanità. Questi gli antefatti della nuova serie TV che lancerà TNT il prossimo 22 Giugno, The Last Ship

Il cast comprende: Eric Dane (Grey’s Anatomy), Rhona Mitra (Stargate Universe), Adam Baldwin (Firefly) e Travis Van Winkle (Hart Of Dixie). Lo show, basato sul romanzo omonimo (inedito in Italia) di William Brinkley, è stato creato da Hank Steinberg e Steve Kane, mentre Michael Bay è alla produzione esecutiva!

La prima stagione, che concluderà il suo corso negli States il 24 Agosto, sarà composta da 10 episodi e vedremo, tra i personaggi ricorrenti: John Pyper-Ferguson (Caprica) e Maximiliano Hernandez (Agents Of SHIELD). Musiche firmate da Steve Jablonsky.

Creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta (quest’ultimo anche autore del romanzo su cui è basata la serie), The Leftovers andrà in onda su HBO a partire dal 29 Giugno, raccontando la storia della cittadina di Mapleton nella quale sono scomparse più di 100 persone, contemporaneamente al 2% della popolazione mondiale…

Il cast: Justin Theroux (Alias), Amy Brenneman (Private Practice), Christopher Eccleston (Doctor Who), Michael Gaston (The Mentalist), Chris Zylka (The Secret Circle), Charlie e Max Carver (Teen Wolf) e Liv Tyler (Il Signore degli Anelli). Il primo episodio durerà 72 minuti, mentre l’intera stagione è prodotta da Peter Berg.

In Italia il telefilm arriverà in anteprima assoluta su Sky Atlantic a Luglio!