Broadchurch è davvero un villaggio idilliaco?

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti credono…

La serie TV inglese Broadchurch, che prende il nome dall’immaginaria cittadina inglese in cui è ambientata, sta per arrivare in Italia su Giallo a partire dal 28 Aprile prossimo con un doppio episodio a sera, ogni lunedì alle 21.05. In Gran Bretagna sta per partire la produzione della seconda stagione, annunciata già lo scorso anno dal canale ITV!

Il cast dello show investigativo comprende: David Tennant (Doctor Who), Olivia Colman (Rev.), Andrew Buchan (Bones), Jonathan Bailey (Leonardo), Arthur Darvill (Doctor Who) e David Bradley (Il Trono di Spade). Il telefilm è stato creato, prodotto e co-sceneggiato da Chris Chibnall.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...