19/04/2024

Il 25 Marzo prossimo tornerà in Italia C’era Una Volta con la terza, inedita stagione! Mentre lo show è in onda negli USA con la sua seconda metà, da noi debutterà sugli schermi di FOX ogni martedì alle 21.55…

La stagione, che sta riscuotendo molto consenso tra pubblico e critica, è letteralmente suddivisa in due filoni: la prima parte è incentrata sul salvataggio di Henry dalle grinfie di Peter Pan, mentre la seconda sulla lotta contro la malvagia Strega dell’Ovest / Zelena, interpretata da Rebecca Mader (Fringe).

Aspettatevi, quindi, due diverse ambientazioni nelle due parti della stagione: prima visiterete l’isola che non c’è e poi si tornerà in un mondo reale sconvolto da alcuni eventi. Il cast regolare è stato riconfermato per intero, con la promozione di Michael Raymond-James (True Blood). Tra i personaggi ricorrenti, invece, vedremo i volti conosciuti di Sarah Bolger (I Tudors) e Rose McGowan (Streghe) e quelli inediti di Sunny Mabrey (The Client List) e Sean Maguire (Bedlam).

Spetta a Joi il merito del ritorno di Merlin alla televisione italiana! Infatti il prossimo 26 Marzo arriverà l’inedita quinta ed ultima stagione della serie TV di successo della BBC, ogni mercoledì alle 21.15 con un doppio episodio.

La storia riprenderà a tre anni di distanza dalla stagione precedente, con Camelot entrata nella sua età d’oro e la minaccia di Morgana di nuovo presente, dopo tre anni di prigionia. Nuovi ingressi nel cast ricorrente: Alexander Vlahos (Doctors) e Liam Cunningham (Il Trono di Spade) in primis.

Come per le precedenti stagioni, la quinta si aprirà e si chiuderà con un doppio episodio. Vi lasciamo al calendario della prima metà:

  1. La Rovina di Artù (Parte I), 26 Marzo
  2. La Rovina di Artù (Parte II), 26 Marzo
  3. Il Canto della Morte di Uther Pendragon, 2 Aprile
  4. Un altro Dolore, 2 Aprile
  5. Le Disir, 9 Aprile
  6. La Torre Oscura, 9 Aprile

Dello stesso argomento:

Ritornano le hit serie della ABC…

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte II)

Un ritorno tutto natalizio per C’era Una Volta

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm

Merlin, Series 4: Ultimo soundtrack della serie

Ecco a voi la colonna sonora di Merlin, Series 3

Quinta (e forse ultima) stagione per Merlin

L’ora più Oscura sarà in Merlin 4!

Su Italia 1 arriva la terza Stagione di Merlin

Le musiche del primo Merlin

La Stagione 3 di Merlin in arrivo sulla BBC

E’ arrivato Merlin, Series 2

Merlin è tornato, Stagione 2