Brad Pitt presenta per ABC Resurrection!

Il prossimo 9 Marzo debutterà sugli schermi di ABC la serie, sviluppata anche da Brad Pitt, Resurrection! La trama dello show è incentrata sulla cittadina americana di Arcadia, dove i cari defunti degli abitanti iniziano a tornare a casa senza essere invecchiati di un giorno…

Tutto ha inizio con Jacob Garland, un bambino di otto anni, che viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia.

Quando l’agente Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Garland, un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

Il cast è composto da: Omar Epps (Dr. House), Frances Fisher (Eureka), Mark Hildreth (V), Nicholas Gonzales (Sleepy Hollow) e Samaire Armstrong (The Mentalist). La prima stagione è composta da soli 8 episodi ed è basata sul romanzo, inedito in Italia, di Jason Mott intitolato The Returned.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...